Settimana che scorre e che avvicina sempre più i Lupi alla sfida con la seconda della classe Brescia. Il team santacrocese sta preparando meticolosamente il match di domenica che, raggiunta la difficile vittoria, permetterebbe ai biancorossi di sognare in chiave classifica. Federico Bargi, centrale classe ’93, non ha iniziato la stagione in piena forma, si è ripreso però con il passare del tempo e adesso è in pieno vigore fisico, totalmente a disposizione della squadra e del duo Pagliai-Douglas.

Bargi, per quanto concerne il match di domenica, dichiara: “Brescia rappresenta una sfida come tutti i fine settimana, siamo in palestra per prepararci al meglio tecnicamente. Stiamo cercando di trovare gli aspetti migliori per esprimerci al meglio. Stiamo però anche studiando l’avversario. Fuori casa affrontiamo il match con un pelo di cattiveria in più per arrivare ancora più carichi alla partita”.

Antonio Jun Lavanga

Intanto in settimana la società di Santa Croce ha interrotto il rapporto con il giovane secondo palleggiatore, ex Potenza Picena, Lavanga. Di seguito lo stringato comunicato dei Lupi:

“La società Kemas Lamipel Santa Croce comunica di aver interrotto, in comune accordo, i rapporti contrattuali con il palleggiatore Antonio Jun Lavanga. A lui un ringraziamento speciale per l’impegno e la dedizione profusa e un augurio per il futuro pallavolistico”.

(Ufficio Stampa Kemas Lamipel)