Da Mirallas a Vlahovic: ecco il commento social dei protagonisti.
La brutta prestazione offerta dai gigliati contro il Sassuolo di De Zerbi ha portato la contestazione del pubblico Viola presente a Reggio Emilia: questo è sicuramente il motivo principale per cui molti calciatori gigliati hanno preferito non rilasciare alcun commento sui social, aspettando magari performance migliori.
L’eroe per un giorno, Kevin Mirallas, ha esternato con un post tutta la sua felicità per il suo gol che ha permesso ai Viola di agguantare il pareggio. Si tratta del 1º gol del belga in maglia gigliata: un’emozione unica.
Vlahovic ha commentato con un semplice: “Non molliamo mai”. La frase inneggia ovviamente alla rimonta sul foto-finish della squadra gigliata. Per lui si è trattato dell’esordio stagionale dal 1’, ma soprattutto del suo esordio da titolare con la maglia Viola. Le occasioni a sua disposizione sono state davvero poche: l’emozione del primo gol è rimandata.
Eysseric, anche se non ha partecipato alla sfida del Mapei Stadium, ha commentato: “Siamo una bellissima squadra, dobbiamo lavorare ancora di più per riconquistare la vittoria”. L’unione è ancora il punto di forza della squadra gigliata, come dimostra il post dell’esterno francese.
Photo by Paolo Giuliani