Savino del Bene Scandicci Volley e Erreà Sport svelano oggi le nuove divise 2021-2022 per la prossima stagione di Serie A1 femminile.
La prima canotta, caratterizzata da base blu con una accattivante fantasia geometrica azzurra, presenta sulle maniche e lungo i fianchi un’accesa tinta color ciliegia. Ad impreziosire il capo, il collo a V, rifinito da un fine bordo bianco.
Su base bianca, la seconda maglia è resa grintosa dallo stesso motivo geometrico della prima casacca, che in questo caso è di colore azzurro. Le maniche e i fianchi sono in un distintivo rosso vivo, mentre il collo a V si presenta in blu.
Come da consuetudine graffiante la maglia del libero, che si caratterizza dallo stesso disegno geometrico tono su tono interamente color giallo, dalle fianchette e i bordi su tonalità del blu e dal collo di colore bianco.
Realizzate interamente in stampa transfer, il particolare pattern dello sfondo declinato in diversi colori, dona uno stile dinamico alla divisa ideale per esaltare i contorni e i lineamenti della figura femminile.
Altamente tecnico il tessuto con cui sono prodotte le tre divise realizzate con pregiati filati elasticizzati che favoriscono massima estensibilità del capo.
Morbide, leggere e confortevoli, hanno le caratteristiche fondamentali per un’ottima vestibilità e resistenza.
(Ufficio Stampa Savino del Bene Scandicci)