I Lupi confermano Leonardo Di Marco e  Matteo Mannucci. Il primo sarà il secondo regista dietro la sicurezza Acquarone. Classe 2002, giunge quindi al secondo campionato con i Lupi, avendo prima militato nella Club Italia Crai. Di Marco ha partecipato al Collegiale della Nazionale Giovanile Juniores, svoltosi a Boario Terme, che faceva da preparazione agli Europei.

Le dichiarazioni del giovane regista:”Sono molto contento che sia arrivata la conferma; vengo da una stagione da subentrato. E’ stato un anno formativo. La pandemia ci ha stoppati sul più bello, sono sicuro che sapremo vendere cara la pelle. Non vedo l’ora di ripartire!”.

Come detto, viene confermato anche Matteo Mannucci (nella foto in primo piano). Opposto classe 2000 sarà il secondo dietro al colpo di mercato Walla Souza. Anche per lui sarà il secondo anno in maglia biancorossa. Nella scorsa Junior League ha sorpreso le aspettative della dirigenza santacrocese, questo gli è valso la chiamata in prima squadra.

Le dichiarazioni del giovane:”Sono molto della conferma; vengo da una stagione non semplice, Padura è stato inespugnabile . E’ stato un anno formativo, nel quale mi sono misurato con atleti già affermati, questo mi ha fatto crescere. Il Covid-19 ci ha fermati sul più bello, sono sicuro che ci divertiremo. Non vedo l’ora che arrivi il Raduno!”.

(Ufficio Stampa Kemas Lamipel Santa Croce)