Dopo essere stata MVP per ben due volte contro Scandicci con la maglia di Cuneo, la Savino Del Bene Volley comunica che la schiacciatrice austrica Srna Markovic sarà una giocatrice della squadra del Patron Nocentini nella prossima stagione.
Markovic, nata il 6/6/1996, arriva a Scandicci dopo due anni alla Bosca San Bernardo Cuneo e uno in A2 a San Giovanni a Marignano. Prima dell’esperienza italiana, Markovic ha militato allo SCHWECHAT dal 2012 al 2014, nelle Ladies in Black Aachen nella stagione successiva e infine nel Rote Raben Vilsbiburg in Germania dal 2015 al 2017.
Le parole di SRNA MARKOVIC
La Savino Del Bene Scandicci è una grande squadra . Scandicci è’ una società molto competitiva e sono felice di farne parte. Sarà una grande opportunità per crescere e superare nuovi limiti personali. Voglio imparare dalle giocatrici più esperte e dare alla squadra tutti i miei pregi.
ll campionato italiano è sicuramente quello più duro e competitivo nel quale ho giocato. Per vincere devi lottare ogni settimana e ogni partita in questo campionato è una sfida dove serve concentrazione e determinazione.
(Ufficio Stampa Savino del Bene Scandicci)