MOKAMBO CHIETI-GIORGIO TESI GROUP PISTOIA 59-76

Trascinata da un Varnado in serata di grazia (28 pt), Pistoia ritrova il successo dopo la sconfitta di Chiusi. Regge solo un tempo Chieti, poi La GTG prende il largo e dilaga.

Le parole del coach Brienza: “Sono contento, abbiamo avuto una pausa di due settimane, e ripartire in questo periodo dell’anno non è così scontato, abbiamo avuto i primi 5 minuti dove eravamo un po’ in rodaggio ma dopo abbiamo ripreso le nostre consuetudini. Sono ovviamente contento, però purtroppo ora abbiamo un’altra pausa e bisognerà gestire anche questa. Sono contento che i ragazzi si siano applicati come avevamo detto nel prepartita, Abbiamo fatto una buona difesa su Roderick e Jackson, concedendo un po’ di più ai lunghi e questo alla fine ci ha dato dei buoni risultati. Siamo stati bravi anche con gli entranti dalla panchina che hanno tenuto alta l’intensità del gioco, bene così”

IL TABELLINO:

MOKAMBO CHIETI-GIORGIO TESI GROUP PISTOIA 59-76 (20-19; 26-41; 41-63)

CHIETI: Gelormini NE, Mastellari 12, Reale, Bartoli 4, Roderick 6, Thioune 5, Gjorgjevikj NE, Jackson 8, Serpilli 17, Ancellotti 7, Pichierri NE. All. Rajola.

PISTOIA: Benetti, Della Rosa 6, Saccaggi 16, Magro 12, Pollone 3, Allinei, Copeland 11, Varnado 24, Wheatle 4, Farinon. All. Brienza