Manca sempre meno all’inizio dei playoff. La Capitana della Savino Del Bene Volley, Ofelia Malinov ha presentato la parte finale di questa stagione: “Non vediamo l’ora di iniziare, i playoff sono un campionato a parte. Si ricomincia da zero, dobbiamo prenderli come un riscatto e una rivincita a livello di squadra. Dobbiamo pensare partita per partita”.
Scandicci parte da Bergamo, che squadra è quella di Turino? “In tutto l’anno hanno fatto vedere che quando giocano sono una squadra ostica, specie in casa loro. Bisogna andare a Bergamo ed esprimere il miglior gioco, non dando spazi, dipenderà tanto dalla nostra aggressività e dal nostro stare in campo”.
E ancora: “Spero di vedere una squadra aggressiva, con tanta voglia di vincere e con la fame di arrivare più in alto possibile. Le qualità per arrivare in alto ci sono, le abbiamo fatte vedere a sprazzi ma credo in questa squadra e penso che si potranno fare grandi cose. Sono l’ultimo obiettivo che ci è rimasto, dobbiamo mettere tutta la concentrazione e le nostre energie su questo finale di stagione e far sognare, partita dopo partita, tutti quanti”
(Ufficio Stampa Savino del Bene Scandicci)