Tornata al successo da tre punti nel match contro la Delta Despar Trentino disputato il sabato appena trascorso, la Savino Del Bene Scandicci mercoledì 25 novembre, a partire dalle ore 18.00, affronterà il recupero della decima giornata di Serie A1 ospitando al Palazzetto dello Sport di Scandicci la Bosca San Bernardo Cuneo.

EX E PRECEDENTI
Srna Markovic è l’unica giocatrice della Savino Del Bene ad aver indossato la maglia della Bosca San Bernardo Cuneo. La giocatrice austriaca è stata infatti protagonista di due stagioni in Piemonte tra il 2018 e il 2020.

Nelle fila di Cuneo non ci sono invece ex giocatrici della Savino Del Bene.

Quattro i precedenti tra le due formazioni, tutti favorevoli alla squadra piemontese, che sbarcata in A1 nella stagione 2018-2019 si è dimostrata la kryptonite della Savino Del Bene.

L’ultimo incontro fra Bosca San Bernardo Cuneo e Savino Del Bene Scandicci risale al 19 gennaio 2020: in quell’occasione Scandicci fu battuta 3-2.

LE PAROLE DI OFELIA MALINOV
“È una gara importante in ottica classifica, ma anche per prepararci al meglio per la Champions League di settimana prossima. Dobbiamo consolidare il nostro gioco e le nostre sicurezze. Dovremo giocare come abbiamo fatto con Trento: concentrate e cercando di esprimere sin da subito il nostro miglior gioco”

LE AVVERSARIE
La Bosca San Bernardo Cuneo nelle ultime cinque giornate ha incassato quattro sconfitte e attualmente si trova al nono posto in classifica con 10 punti conquistati. Nell’ultimo turno di campionato la squadra piemontese è stata sconfitta per 3-0 da la VBC Èpiù Casalmaggiore. Cuneo, guidata in panchina da coach Pistola, dovrebbe scendere in campo con un 6+1 composto da Signorile al palleggio, Bici da opposto, Candi e Zakchaiou come centrali, Strantzali e Ungureanu in banda e Zannoni da libero.

(Ufficio Stampa Savino del Bene Scandicci)