Le ultime novità per Gotti e Iachini!


Udinese
– La pausa forzata di settimana scorsa ha permesso a Luca Gotti di recuperare De Maio. L’unico ancora non in condizione è Prodl. Samir e De Maio sono stati provati in amichevole ma devono chiaramente ritrovare forma e minuti: ecco perché Becao rimane il favorito in difesa. Larsen e Sema svolgeranno invece il loro classico ruolo di esterni, con compiti però maggiormente difensivi. A centrocampo cerca spazio Jajalo che può entrare in ballottaggio sia con Mandragora che con Fofana mentre in attacco sicurissimo Okaka. Lasagna ha lavorato a parte, probabile quindi la sua partenza dalla panchina: in tal caso si scalda Nestorovski.

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Becao, Ekong, Nuytinck, Sema; De Paul, Mandragora, Fofana; Okaka, Nestorovski. All.: Gotti.

 


Fiorentina
– Non cambia praticamente niente rispetto alla probabile formazione di sabato scorso. Dalbert è squalificato: al suo posto ci sarà Igor, in netto vantaggio su Venuti. Confermato quindi il 3-5-2, con la difesa solita a proteggere Dragowski. A centrocampo Badelj lotta per la maglia da titolare con Pulgar: il ballottaggio terrà banco fino a domattina. Sicuri invece Duncan e Castrovilli. In attacco Vlahovic è ormai titolatissimo: Cutrone è pronto a subentrare a gara in corso. Al fianco di Vlahovic ci sarà ovviamente Chiesa.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Igor; Vlahovic, Chiesa. All.: Iachini.