JUVENTUS

Buone notizie per Sarri che dovrebbe avere regolarmente a disposizione Pjanic, uscito acciaccato con il Napoli. Dovrebbe esserci Bentancur al suo fianco con Matuidi, insidiato però da Rabiot. In attacco sicuri del posto  Dybala e Cristiano Ronaldo, mentre scalpita Ramsey per diseredare Gonzalo Higuain In difesa tutto regolare, con de Ligt presente nonostante giovedì abbia svolto lavoro personalizzato.

FIORENTINA

Per la squadra di mister Iachini c’è assolutamente una vera e propria emergenza difesa, viste le assenze in contemporanea di Milenkovic e Caceres. Per sostituirli, Iachini pensa di inserire immediatamente il neo-arrivato Igor, con Ceccherini sicuro di una maglia. Sulle fasce sicurissimi del posto Lirola e Dalbert, mentre a centrocampo ancora assente Castrovilli. Neanche il nuovo arrivato Duncan ci sarà. La mediana a tre sarà così composta dagli stessi uomini di Milano: Badelj centrale, Benassi e Pulgar ai suoi lati. Davanti Chiesa sembra certo di un posto, col solito ballottaggio Cutrone-Vlahovic, con l’ex Milan attualmente in netto vantaggio.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Igor, Pezzella, Ceccherini, Lirola, Badelj, Benassi, Pulgar, Dalbert, Cutrone, Chiesa. All. Iachini