La nostra corrispondente Claudia Aldrovandi 1000CuoriRossoBlu, ci racconta come il Bologna sta preparando sul campo il match contro la Fiorentina.
Ieri alle 14 è iniziato un altro allenamento in preparazione alla gara di Lunedì 6 Gennaio allo Stadio Dall’Ara contro la Fiorentina. Due i campi occupati inizialmente dai rossoblù: in uno seduta atletica, nell’altro, preparazione di Bucci con i portieri e, a bordocampo, Palacio con le sue corse differenziate dal resto del gruppo. Più tardi tutta la squadra si è spostata nel campo centrale sotto la guida di Sinisa Mihajlovic che, con il fischietto, dava i tempi ed il ritmo alle esercitazioni di possesso palla veloce. Finale sul dischetto sempre con il Mister che dirigeva i calci di rigore ad ogni giocatore.
Federico Santander ha lavorato insieme ad i suoi compagni. Ancora differenziato per Krejci. Blerim Dzemaili è rimasto a riposo per una sindrome influenzale. Il nuovo acquisto Dominguez è stato provato come mezz’ala sinistra in un ipotetico centrocampo a tre, dove centrale “inusuale” basso era Gary Medel, per attitudini non certo un “creatore di gioco” mentre sula destra c’era Capitan Poli.
Sicuramente Dominguez non sarà del match, in quanto il transfer dall’argentina e i contratto non è stato depositato in lega ma con certezza possiamo dire che il suo esordio in Serie A è un appuntamento rimandato al match contro il Torino.