Top:

Baroni: 7 Gioca in modo sicuro ed autoritario, con una personalità davvero notevole. Qualche ottima chiusura e tempi di gioco da esperto. Il classe 98, dopo l’esperienza con l’Entella in Lega Pro, sembra pronto al grande salto.

Simonti: 6.5 Copre bene la sua fascia, con alcune chiusure importanti. Ci prova anche in fase offensiva, ma il baricentro estremamente basso della squadra gigliata complica lo svolgimento di tale mansione.

Thereau: 6.5 Ha pochissime opportunità per mettersi in mostra, ma riesce allo stesso modo ad evidenziare un tasso tecnico evidentemente superiore alla media dei giocatori in campo. Si sacrifica molto, indietreggiando spesso sulla linea di metà campo per iniziare l’azione, vista la difficoltà del centrocampo Viola nella fase d’impostazione. Al 13’ sfiora il gol con un tiro a giro interessante, terminato però a lato per pochi centimetri.

Meli: 7 Il centrocampista Viola, al terzo ritiro con la squadra Viola ( è un classe 2000) dimostra sin da subito di essere un vero leader della Fiorentina B di Moena. Facilità nel fraseggio e nel lancio lungo, oltre ad una grande tecnica che gli permette di destreggiarsi agilmente anche negli spazi più angusti. Un prospetto davvero molto interessante.

Flop:

Simic: 5 Inconcludente. Sbaglia molto, sparendo spesso dal gioco. Poca incisività e molti errori, a volte anche banali. Senza ombra di dubbio il peggiore della sfida.

Gori: 5 Non incide. Ha una sola vera grande occasione nell’arco della sfida, che però fallisce malamente a pochi passi dall’estremo difensore avversario. Poca cattiveria, manca ancora la grinta del vero numero 9.