Dopo il pirotecnico 3-3 contro la Sampdoria di Giampaolo, arrivano le riflessioni social dei giocatori, orgogliosi della tenacia da loro esplicata nella sfida del Franchi.
Ecco le parole di capitan Pezzella, l’uomo della provvidenza, che ha elogiato il carattere e l’orgoglio della squadra: “Lo cerchiamo, proviamo, commettiamo errori, ci riusciamo, ma continuiamo a provare. Imparare, ma mai arrendersi”.
Anche Biraghi ha rilasciato, sul suo personale profilo Instagram, una piccola dichiarazione ‘al miele’ verso tutto il collettivo gigliato: “Partita dalle forti emozioni, ma noi non molliamo MAI!”.
Vitor Hugo, colpevole della clamorosa ingenuità che ha portato al rigore poi trasformato da Quagliarella, ha rilasciato un commento sul suo profilo Instagram. Il commento sottolinea l’amarezza per non essere riusciti a portare a casa i 3 punti: “Certo, non era il risultato che volevamo, però siamo stati uomini fino all’ultimo attimo della gara e questo è importante. Continueremo a lavorare cercando di migliorare sempre!! Forza Viola!”.
Anche Dabo, entrato nel secondo tempo per sopperire all’espulsione di E. Fernandes, ha condiviso il pensiero del centrale brasiliano: “Peccato perché volevamo vincere oggi, però è così che si gioca Il calcio!”.
Pure Benassi, il grande escluso della sfida, ha elogiato la grinta dei suoi compagni: “La voglia di non mollare mai e di crederci fino all’ultimo. Grandi ragazzi!”.
Infine, il commento del grande protagonista di giornata, Luis Muriel: “Grazie a tutti per il sostegno, grande partita!”
Photo by @PaoloGiuliani e @AndreaMartini