Da Hugo a Milenkovic: il commento dei protagonisti Viola, dopo la brutta sconfitta interna.
Anche il calcio, dopo l’avvento dei social, è cambiato notevolmente. Ecco perché i giocatori Viola hanno affidato ai loro canali social le loro impressioni sulla sfida appena disputata.
Le parole di Vitor Hugo: “È il momento di restare zitti e lavorare perché solo così possiamo tornare alla vittoria, incaz*ati però sempre uniti!!”.
Milenkovic si scusa coi tifosi: “Mi dispiace non aver potuto regalare la grande gioia a tutti i nostri meravigliosi tifosi, che ieri ci hanno sostenuto con amore e passione. So che le parole in questi casi servono a poco, ma ci tengo a dire che qui nessuno ha intenzione di mollare!! Forza grande Viola!”.
Biraghi invece analizza il brutto momento dei gigliati, dispiaciuto dell’ottima opportunità di rilancio appena sprecata: ”7 partite senza vittorie pesano. Ci tenevamo troppo a tornare a fare 3 punti proprio contro la Juventus, di fronte al nostro pubblico. Il risultato ci penalizza oltre i nostri demeriti, ma un avversario forte non deve essere un alibi. Siamo noi i primi ad essere incaz*ati. Siamo noi i primi ad essere consapevoli che possiamo e dobbiamo crescere. E non molliamo”.
Benassi si concentra esclusivamente sull’incontro: “Una partita giocata al massimo contro una squadra che non ti perdona mai. Rimane il rammarico per non aver concretizzato le occasioni create”.
Photo by @AndreaMartini
Photo by @PaoloGiuliani