- Lafont: 6 Sull’unico tiro realmente pericoloso del Frosinone, subisce il gol del definitivo pareggio. La cannonata di Pinamonti era però imparabile.
- Milenkovic: 6.5 Solita partita sicura ed autoritaria. Annulla totalmente Campbell.
- Pezzella-Vitor Hugo: 6 Ciofani non crea eccessivi grattacapi. Partita di normale amministrazione, fino al gol di Pinamonti che stravolge il risultato.
- Biraghi: 6 Partita ordinata del terzino Viola. Pochi spunti in proiezione offensiva.
- Benassi: 6.5 L’inserimento è il suo talento più prezioso. Bravo a capitalizzare al meglio il cross di Chiesa. (76’ Mirallas: S.V.).
- Veretout: 5 Totalmente assente nell’impostazione. Nel secondo tempo sbaglia il gol della tranquillità in contropiede.
- Gerson: 5 Sbaglia molto. Non riesce mai a rendersi realmente pericoloso. Senza le sue idee, impostare azioni offensive è tremendamente complicato.
- Pjaca: 6 Finalmente propositivo. Qualche ottimo spunto. Si rende pericolosissimo nel primo tempo, ma un’ottima parata di Sportiello gli nega la gioia del gol. (66’ Edmilson: S.V.).
- Simeone: 5 Non riceve nessun pallone giocabile in area. Il suo periodo no continua, ma le responsabilità non sono solamente sue. (87’ Vlahovic: S.V.).
- Chiesa: 6.5 Croce e delizia. È lui, dopo un’azione personale straordinaria, a servire l’assist a Benassi per il gol del vantaggio. Pecca di eccessivo individualismo, ma è l’unico a crederci fino in fondo.